Utente DiProva

Valid HTML 4.01! Valid CSS!

SERVIZI PER L'IMPRESA

Gestione profilo

La funzione gestione profilo permette all'utente subdelegato da uno o piu' delegati di impresa di modificare il proprio profilo, ovvero decidere con quale "delega" presentarsi presso un ente.

Le subdeleghe vengono attribuite ad un utente attraverso la funzione di gestione subdeleghe che consente ad un soggetto abilitato ad operare on line presso uno o più enti di estendere tali abilitazioni ad altri collaboratori dotati di smart card, restando in capo a lui la responsabilità dell'operato.

Nel proprio profilo subdeleghe, un utente subdelegato, indica con quale delega (credenziali) opera verso ciascun ente.

Nella pagina Profilo Subdelegato l'utente indica per ciascun ente (CCIAA, INPS, INAIL) per conto di quale delegato di impresa va ad operare scegliendo da una lista di nominativi.

In questa lista compaino i nomi e i Codici Fiscali dei delegati che hanno subdelegato l'utente corrente.
Nel configurare il proprio profilo un utente puo' decidere di presentarsi presso un ente anche direttamente, come nel caso in cui non si disponga di nessuna subdelega.