Utente DiProva

Valid HTML 4.01! Valid CSS!

Prerichieste A.C.C., aziende partecipanti

La pagina consente di visualizzare l'elenco delle aziende farmaceutiche presenti nella prerichiesta e verificare il relativo stato di avanzamento (Validate, Cancellate, Inserite)

Per inserire una nuova Azienda, è necessario selezionarla dalla lista e cliccare su "Aggiungi".

E' possibile ripetere l'operazione fino a inserire tutte le aziende che partecipano al finanziamento del convegno.

Per eliminare un'azienda della lista è necessario cliccare sul tasto "X" (elimina) posto accanto al nome dell'azienda che si intende eliminare.
Si possono eliminare dalla prerichiesta tutte le aziende che si stanno inserendo nella sessione di modifica, prima di trasmettere le modifiche all'ente, e le aziende che non abbiano ancora validato o cancellato la propria istanza di autorizzazione fra quelle inserite nella prerichiesta iniziale.

La lista contiene esclusivamente le Aziende Farmaceutiche che hanno registrato un referente per Convegni e Congressi (ACC) secondo le indicazioni dell'Agenzia Italiano del Farmaco. Le modalità per la registrazione sono disponibili all'interno della sezione Convegni e Congressi del sito dell'Agenzia Italiano del Farmaco (www.agenziafarmaco.it), alla voce Richieste credenziali di accesso.

Cliccando il tasto "CONFERMA" si visualizza la pagina di sintesi dalla quale è possibile trasmettere i dati all'ente e ricevere l'esito dell'invio