Utente DiProva

Valid HTML 4.01! Valid CSS!

Prerichieste A.C.C., selezione azienda

Premessa

Il processo di Inserimento prerichiesta consente agli organizzatori di Convegni e Congressi di gestire le prerichieste di autorizzazione, relative alle aziende farmaceutiche indicate, per la partecipazione agli eventi congressuali. Successivamente le aziende farmaceutiche completano ed inoltrano le richieste di propria competenza all'Agenzia Italiana del Farmaco (AIFA) secondo quanto previsto dall'art.124 del D.L.219/2006.
L'inserimento di una prerichiesta si effettua mediante la compilazione di moduli preposti. In caso di esito positivo, il servizio restituisce l'identificativo della prerichiesta oltre al numero di "riferimento portale".
L'inserimento dei dati avviene in tre passi successivi:

  • Inserimento dati del convegno/congresso
  • Inserimento delle Aziende Partecipanti
  • Completamento/modifica dei dati di sede dell'Organizzatore

Selezione azienda

In questa pagina l'utente è chiamato a scegliere l'azienda che intende richiedere la richiesta di Convegno o Congresso.

Il sistema recupera, presso il Registro delle Imprese, la lista delle aziende che l'utente (o il suo delegante per AIFA/PACC) rappresenta legalmente.
Viene quindi mostrata la lista delle ragioni sociali delle imprese tra cui l'utente può scegliere. Cliccando sull'icona espandi vengono mostrate informazioni ulteriori sull'impresa: cliccando sull'icona consulta il Registro delle Imprese si accede alla visura della posizione dell'impresa sul Registro delle Imprese.